Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia di Ferragosto ad Eboli, Giovanni perde la vita a soli 22 anni in un incidente con la moto

Tragico incidente nella giornata di Ferragosto ad Eboli. Un ragazzo di soli 22 anni, Giovanni Alfano, ha perso la vita a causa di un sinistro avvenuto lungo la Litoranea mentre era alla guida della sua motocicletta. Nulla sono valsi i tentativi di salvargli la  vita. I sanitari del 118 intervenuti sul luogo non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 22enne.

Incidente ad Eboli, morto ragazzo di 22 anni

In seguito allo scontro tra auto e moto,  il centauro è morto sull’asfalto. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Sul posto anche i carabinieri della compagnia locale. I militari hanno effettuato i rilievi del caso, necessari per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro stradale.

Aperta una inchiesta

Stando a quanto ricostruito finora, il 22enne originario di Gragnano si trovava in vacanza. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta per accertare le responsabilità. La salma è stata sequestrata ed è stata trasferita presso l’obitorio di Battipaglia.

Ferragosto nero nel Salernitano

Si tratta della terza tragedia avvenuta tra Salerno e provincia nella giornata di ieri, lunedì 15 agosto. Nella notte, una persona è morta in seguito ad un incidente avvenuto a Capaccio Paestum. È accaduto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto quando, il viale della Repubblica, un’auto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un canale per poi ribaltarsi all’incrocio con via della Gueglia.

A bordo della vettura c’erano tre persone, una delle quali è morta a causa delle ferite riportate in seguito al violento impatto. Ne è uscito illeso il conducente, mentre l’altro passeggero è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove ha ricevuto le cure del caso.

Eboliincidente