Cronaca Salerno, Salerno

Raffaele morto in un incidente frontale, il dolore dei colleghi: “Lo chiamiamo rischio e basta”

Si chiama Raffaele Dattolo l’uomo di Sala Consilina morto nell’incidente avvenuto nella giornata di oggi, lunedì 9 agosto. Un sinistro stradale nel quale hanno perso la vita due persone sulla statale Sinnica, nei pressi di Lauria, in provincia di Potenza.

Incidente sulla Sinnica, morto un uomo di Sala Consilina: dolore per Raffaele

L’impatto ha visto scontrarsi un furgone e un‘automobile. Uno scontro frontale nel quale hanno perso la vita i conducenti di entrambi i mezzi. Morti Giuseppe Milione, 27enne di Lauria e Raffaele Dattolo, un uomo di Sala Consilina di 56 anni.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constare il decesso dei due conducenti. Intervenuti anche Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale Anas per ristabilire la viabilità e ricostruire la dinamica dell’accaduto.


incidente-sinnica-morto-sala-consilina-chi-e-nome


Il cordoglio per la morte di Raffaele Dattolo

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per la scomparsa di Raffaele Dattolo. Ambulante di Sala Consilina, è stato ricordato dall’Associazione Nazionale Ambulanti: “Oggi è morto, in un incidente, il nostro collega Raffaele Dattolo. Era un ambulante di Sala Consilina ed aveva solo 56 anni. Lo chiamano rischio di impresa. Noi lo chiamiamo rischio e basta. È il rischio che ogni ambulante ogni mattina corre per raggiungere il mercato in ogni città e comune d’Italia”.

incidenteSala Consilina

Ultime notizie