Non ce l’ha fatta il centauro 44enne ricoverato in ospedale ad Eboli, è morto nelle scorse ore: l’uomo era rimasto coinvolto in un incidente in moto a Campagna. Lo riporta CampaniaNera.it. I fatti sono avvenuti nella mattinata di martedì 23 maggio. Il sinistro stradale ha visto coinvolti uno scooter ed un’automobile lungo la strada statale 91 in località Pezza Rotonda, non lontano dal Quadrivio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Incidente a Campagna, è morto centauro all’ospedale di Eboli
In sella allo scooter c’era un 44enne di Eboli, rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato soccorso e trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Eboli. Dopo i primi accertamenti, l’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale di Campagna, i quali hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Purtroppo nelle scorse ore si sono aggravate le sue condizioni fino al decesso: l’uomo è morto a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. I mezzi sono stati posti sotto sequestro e i carabinieri stanno indagando per stabilire le responsabilità.