Aveva 35 anni Mariarosaria Conte, la donna morta nell’incidente avvenuto ad Olevano sul Tusciano nella mattinata di venerdì 24 marzo. La donna si trovava alla guida di una Toyota, rimasta coinvolta in un incidente con altre due vetture. Un impatto violentissimo, con la 35enne sbalzata fuori dall’abitacolo e finita sotto un albero a bordo strada.
Incidente ad Olevano sul Tusciano, Mariarosaria Conte morta nell’impatto
La donna, madre di due figli piccoli (un maschietto e una femminuccia) sarebbe morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’incidente avvenuto poco dopo le 5 della mattina di venerdì 24 marzo. La donna si stava recando al lavoro quando è rimasta coinvolta nell’incidente con altre due auto, una Wolswagen Golf e una Kia Sportage. In seguito all’incidente che ha provocato inevitabili disagi alla circolazione in direzione Battipaglia, un 42enne ha riportato una ferita alla mano.
Dolore a Montecorvino Rovella
Originaria di Montecorvino Rovella e madre di due figli, Mariarosaria Conte era residente ad Olevano sul Tusciano dove era molto conosciuta. La comunità è rimasta sotto shock per la tragedia consumatasi lungo la strada provinciale 29 in località Campo alle prime luci dell’alba.
Le indagini
I carabinieri hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno che ha provveduto a disporre l’esame esterno del cadavere. La salma è stata trasferita all’ospedale di Battipaglia dove potrebbe essere eseguita anche l’autopsia.