BATTIPAGLIA. Incidente mortale sulla Strada Statale 18 a Battipaglia: un camion e un’auto si sono scontrati e una persona è morta. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i soccorritori del 118.
Muore una persona in un incidente sulla Strada Statale 18 a Battipaglia: auto e camion si scontrano nei pressi dello stadio Pastena
Spaventoso incidente stradale avvenuto pochi minuti fa sulla Strada Statale 18 a Battipaglia, di fronte al distributore di benzina De Sarlo e nei pressi dello stadio Pastena. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un camion, un Iveco Stralus, è un’auto Peugeot 208, la quale è rimasta gravemente danneggiata in seguito al violento urto.
Purtroppo, nell’incidente è morto il conducente della Peugeot 208 che in quella circostanza proveniva dall’autostrada in direzione Capaccio. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Battipaglia e i soccorritori del 118. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Il magistrato di turno ha disposto la rimozione della salma che è stata trasportata in obitorio dove il medico legale effettuerà l’esame esterno del cadavere.