L’attrice e cantante di origine portoricana secondo qualcuno, che l’avrebbe notata a notte fonda, si sarebbe affacciata anche nella piazza di Amalfi prima di dirigersi alla Darsena per ritornate sullo yacht con cui sta circumnavigando il golfo.
E ieri la Lopez, a distanza di qualche giorno dalla notte scatenata all’Anema e Core di Capri e prima ancora di quella romantica da Chez Black a Positano, si è concessa un pomeriggio di relax e di gusto mediterraneo ai tavoli de Lo Scoglio a Nerano, il ristorante dei vip dove finora hanno fatto tappa nell’ordine, LeBron James, Bono Vox, Paul McCartney, Bruce Springsteen, Leonardo Di Caprio e Tom Hanks.
Accoglienza straordinaria come sempre quella delle owner Margherita e Antonia che alla fine sono riuscite a strappare l’immancabile foto ricordo con tutto il personale e pubblicata sul profilo instagram del ristorante.
La Lopez è giunta al ristorante intorno alle 17.30 insieme al compagno Alex Rodriguez, ex star della MLB col quale è legata da oltre un anno, a bordo del lanzino dello Scoglio partito verso lo yacht per imbarcare la coppia.
Bella lei con un corpetto bianco e un pantalone largo rosa tenue, la cantante è stata socievole e disponibile sententosi a proprio agio in un ambiente familiare.