PONTECAGNANO FAIANO. Lavoro al Maximall, apre il negozio Zuiki. Nell’attesa dell’apertura e dell’inaugurazione dell’IperCoop al centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano, prevista per il 16 novembre, è partita la selezione del personale per Zuiki.
Lavoro: le figure ricercate da Zuiki
In vista della nuova apertura di Zuiki al Maximall, si selezionano:
- Store manager
- Visual in store
- Addetti vendita
- Responsabile di magazzino
Come candidarsi
Per candidarsi occorre inviare una mail, con il curriculum in allegato, all’indirizzo l.gilento@zuiki.it.
Il brand Zuiki
Zuiki è un brand italiano di abbigliamento, di proprietà della Ennepi srl, nato dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Di origine campana, la storia dell’azienda inizia proprio a Napoli nel 2003 con l’apertura del primo monomarca nel cuore della città.
Zuiki, interprete da sempre di uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte
La mission che da sempre guida l’azienda è garantire collezioni di tendenza, dalla qualità riscontrabile nel tempo, a prezzi contenuti, con una marcata impronta made in Italy.
Un ambizioso progetto imprenditoriale che ha riscosso negli anni un grande successo, posizionando Zuiki tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail.
Lavoro al Maximall all’IperCoop
Si ricorda anche che al Maximall, in vista dell’apertura dell’IperCoop del 16 novembre, si cercano addetti alle vendite.
Per candidarsi clicca qui.