La partita che ha visto sfidarsi la Lazio, dell’ex Lotito, con la Salernitana è finita sull’1-3 per i granata: una vittoria che fa scendere le lacrime, specialmente per i tifosi più piccoli. L’emozione è descritta sul viso della giovanissima tifosa granata all’Olimpico.
Vittoria Salernitana, le lacrime della tifosa granata
L’emozione per la vittoria è descritta sul viso della giovanissima tifosa granata all’Olimpico. Raccontano di una settimana di rabbia e scontento tra i tifosi salernitani a causa dei pochi biglietti ricevuti per assistere al match ma soprattutto di una partita sudata.
Un 1-3 in rimonta, sotto gli occhi sbalorditi dell’ex presidente Lotito e di tutto il popolo della Lazio che oggi rimpiange alcuni degli errori difensivi e probabilmente una delle partite sottovalutate. La Salernitana, invece, non si è lasciata scappare la possibilità prima di pareggiare con l’ex Candreva e poi sfondare la porta per ben altre due volte. Ma sicuramente uno dei momenti più belli della partita è stata vedere il viso di una piccola ultrà pieno di lacrime di gioia.