Cronaca Salerno, Salerno

Interviene per difendere il cugino e viene picchiato: shock in Cilento

Marina Camerota ragazzo picchiato lungomare calcio nuca
L'aggressione
L'aggressione

Shock a Marina di Camerota dove un ragazzo di circa 20 anni è stato brutalmente picchiato, finendo in ospedale. È accaduto in occasione di una delle tre serate del Meeting del Mare di scena nello scorso weekend a Lentiscelle come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Marina di Camerota, ragazzo picchiato sul lungomare: il video shock

Il giovane, poco più che ventenne, originario della frazione Lentiscosa, è stato aggredito selvaggiamente da un gruppo di ragazzi più grandi. Lo hanno colpito ripetutamente con calci e pugni, costringendolo a ricorrere alle cure ospedaliere, in particolar modo per un calcio alla nuca ricevuto da un 30enne del posto.

Stando a quanto è emerso finora, il 20enne stava mangiando una pizza con alcuni amici di Marina di Camerota quando sarebbe intervenuto per difendere un cugino preso di mira da alcuni ragazzi più grandi. Questi, per tutta risposta, lo hanno colpito più volte con calci alla nuca. Una vicenda su cui indagano i carabinieri a seguito della denuncia presentata dai genitori della vittima. Il giovane, trasferito in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, è stato dimesso con una prognosi di 40 giorni.

aggressionemarina di camerota