Sarà Max Gazzè la star del Capodanno a Salerno in piazza Amendola a Salerno per la notte di San Silvestro. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.
Concerto di Capodanno a Salerno con Max Gazzè
Era dato quasi per certo il nome di Massimo Ranieri che invece trascorrerà l’ultima notte dell’anno sulla Rai in diretta televisiva da Matera, Capitale della cultura 2019. Il costo per Gazzè dovrebbe aggirarsi intorno ai 150mila euro.
Nei prossimi giorni inoltre si chiuderà con un secondo artista che dovrebbe occuparsi di animare la prima parte della serata. Il rapper Clementino sarebbe favorito a Marina Rei e Marco Carta.
Cristiana Capotondi accenderà l’albero di Natale
Dovrebbe essere invece l’attrice romana Cristiana Capotondi la madrina all’inaugurazione dell’albero a Piazza Portanova. Eletta da una decina di giorni, vice presidente della Lega Pro, dovrebbe accendere le luci dell’albero che quest’anno toccherà i 30 metri di altezza. Cristiana Capotondi che era già stata a Salerno nei mesi scorsi per girare alcune scene del nuovo film del regista Luca Miniero.
Secondo il Mattino in edicola, per l’accensione, bisognerà decidere tra i weekend: 30 novembre/2 dicembre o 7 e 8 dicembre.