Cronaca Salerno, Salerno

Minori, pannello cade e colpisce una donna con il suo nipotino

Tragedia sfiorata a Minori: pannello in legno si stacca dalla facciata di un alberto e colpisce una donna con il nipotino di 3 anni in braccio

Tragedia sfiorata a Minori: pannello in legno si stacca dalla facciata di un alberto e colpisce una donna con il nipotino di 3 anni in braccio. L’incidente è avvnuto nella giornata di venerdì, 4 agosto, a causa del forte vento.

Tragedia sfiorata a Minori, pannello cade e colpisce una donna con il suo nipotino

Un pannello di legno si sarebbe staccato, a causa del forte vento che ha messo in ginocchio la città, dalla facciata di un albergo su Corso Vittorio Emanuele andando a travolgere una 57enne che portava in braccio il nipotino di 3 anni. Per fortuna il pannello ha colpito la donna ad una gamba, ma proprio l’impatto l’ha fatta cadere a terra procurandole una ferita profonda al ginocchio.

Un giovane turista che si trovava sul posto ha prestato i primi soccorsi e allertato i sanitache che sono giunti sul posto ma senza medico a bordo. Poco dopo è arrivato anche il marito, chirurgico anestesista rianimatore, che ha portato la donna a casa ed ha provveduto personalmente a saturare la ferita.

incidenteminori

Ultime notizie