Ha lancinanti dolori addominali e chiede aiuto al sindaco-medico di Montano Antilia: Luciano Trivelli ha soccorso e salvato il suo concittadino con professionalità. Lo riporta SalernoToday. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, sabato17 febbraio.
Montano Antilia, ha forti dolori addominali e chiede aiuto al sindaco-medico: salvato
Aveva lancinanti dolori addominali e, anche se era sabato, ha chiesto aiuto al sindaco-medico che ha immediatamente attivato tutte le pratiche per aiutare il suo concittadino. Lo ha sottoposto ad ecografia urgente dove si è scoperto un aneurisma dell’aorta addominale sottorenale di 5,8 cm: per lui, risultava necessario un intervento chirurgico in tempi brevi.
“In perfetta sintonia con i ragazzi del 118 della postazione di Montano Antilia, prontamente intervenuti, allertati dalla centrale operativa dell’Asl Salerno che ringrazio, il paziente è stato trasportato presso il nosocomio vallese San Luca – racconta il sindaco Trivelli – poi dopo gli ulteriori accertamenti di rito, è stato trasferito presso l’ospedale Ruggi di Salerno, per essere operato”.