Cronaca Salerno, Salerno

Montecorice, si tuffa nonostante il mare agitato: anziano tratto in salvo da un bagnino

Un turista ha rischiato di annegare tuffandosi nel mare agitato. L’uomo stava per essere risucchiato dalle onde, ma è stato tratto in salvo

Un turista ha rischiato di annegare tuffandosi nel mare agitato. L’uomo stava per essere risucchiato dalle onde, ma è stato fortunatamente tratto in salvo dall’addetto al salvataggio del lido.

Montecorice: anziano tratto in salvo da un bagnino

Ha rischiato di annegare, ieri, un anziano turista di origini cilentani,  sulla spiaggia libera Baia Arena a Case del Conte di Montecorice. A causa del mare agitato, il bagnante ha rischiato di essere risucchiato dalle onde: a soccorrerlo, l’addetto al salvataggio del lido Baia del Sole, Rachid Bouknamsa che, non senza difficoltà, ha riportato a riva il malcapitato. Tanto spavento, ma, per fortuna, nessuna grave conseguenza.

La prontezza e la professionalità con cui è stato gestito l’incidente hanno evitato la tragedia e hanno permesso al turista di tornare alla propria vita senza ulteriori complicazioni. Un ringraziamento speciale va a Rachid Bouknamsa per il suo tempestivo intervento e per aver salvato la vita del turista in pericolo.

mareMontecoricesalvataggioturista

Ultime notizie