Cronaca Salerno, Salerno

Montesano sulla Marcellana, morto per una malattia Giuseppe Bianco: aveva solo 24 anni

Un grande lutto ha colpito la comunità di Montesano sulla Marcellana, piccolo comune in provincia di Salerno: è morto a soli 24 anni Giuseppe Bianco, stroncato da una malattia. Il sindaco del piccolo comune salernitano ha proclamato per la giornata di oggi il lutto cittadino

Montesano sulla Marcellana, morto per una malattia Giuseppe Bianco

La notizia della prematura scomparsa di Giuseppe Bianco ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Montesano sulla Marcellana. Il 24enne è stato strappato dall’affetto dei suoi cari da una malattia. Il ragazzo era molto amato e conosciuto nel piccolo comune salernitano, anche perché era molto partecipe alla vita sociale e religiosa della comunità. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. Il primo cittadino di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, ha proclamato per la giornata di oggi il lutto cittadino.

Il cordoglio del sindaco

“Giuseppe era un giovane che amava la vita, la sua terra, la storia e le tradizioni di Montesano!
Sempre disponibile, pronto a rimboccarsi le maniche, altruista, Giuseppe serviva la sua comunità attraverso il lavoro e l’impegno per le ricorrenze, gli eventi e le devozioni religiose del nostro paese. Lo saluteremo, ricordandolo e ringraziandolo per il suo gratuito, spontaneo, intenso impegno per la comunità e il prossimo”
, ha scritto il primo cittadino.

“Invito – ha aggiunto – in particolar modo le attività di Montesano Capoluogo e i cittadini tutti a rispettare questo momento di lutto che ci colpisce per unirci alla famiglia e al loro dolore inconsolabile. Che sia il nostro grazie a Giuseppe!”