Piangerai lacrime di sangue
- Titolo originale: You Will Cry Tears of Blood
- Scritto da: Dana Calvo e Zach Calìg
- Diretto da: Fernando Coimbra
Trama
La notizia dell’esplosione dell’aereo si è ormai diffusa in tutto il mondo, attraverso i telegiornali dei vari Paesi. Gli agenti della DEA interrogano la fidanzata di Jamie, il ragazzo che, inconsapevolmente, aveva fatto innescare la bomba a bordo dell’aereo. La giovane, però, si rifiuta di ammettere che dietro a tutto c’è Escobar, per paura di subire ritorsioni. La ragazza, alla fine dell’episodio, verrà uccisa da Poison, il sicario fidato di Pablo. La bambina, figlia della ragazza uccisa, viene presa in custodia da Murphy che la porta a casa propria, adottandola.
Intanto, Escobar lascia, momentaneamente, la sua famiglia, perché per lui è più sicuro nascondersi. Nel frattempo, Cesar Gaviria viene eletto presidente della Colombia: vorrebbe assicurare alla giustizia Escobar, ma senza l’aiuto della DEA e della CIA. Nel tentativo di evitare una guerra, però, Gaviria ottenne una guerra: dando la caccia senza sosta a Escobar, innescò una lotta senza esclusioni di colpi da parte dei narcos, che diedero vita ad una serie di attentati, dove rimasero uccise persone innocenti.
Gli affari di Pablo non vanno molto bene; infatti, il cartello di Cali è in piena concorrenza con quello dei narcos, per la vendita di droga negli Stati Uniti, ma non si riesce a trovare un accordo tra Pacho, il leader di Cali, ed Escobar. I narcos decidono di portare avanti una strategia che permetta loro di seminare ovunque e tra la gente paura e terrore, al punto da smuovere le coscienze dei politici. Per farlo, vengono rapiti alcuni membri tra le famiglie più influenti del Paese, che vengono uccisi man mano che il Governo non accetta le condizioni di Escobar. Gaviria, infatti, non intende piegarsi alla volontà di Pablo e rifiuta ogni negozazione con lui.
Viene rapita la signorina Trubay, giornalista e figlia dell’ex presidente colombiano, che viene utilizzata da Escobar come strumento di propaganda. Attraverso la Trubay, arriva al presidente Gaviria forte e chiaro il messaggio di Pablo: è pronto a negoziare. Il presidente, alla fine, inseguito anche alle minacce del dottor Trubay, cede alla negoziazione e autorizza la polizia americana a collaborare.
Peña e Murphy stanno col fiato sul collo sugli uomini di Pablo e, durante una retata, si lasciano sfuggire Poison e il suo aiutante.
La puntata in streaming gratis
Nowdownload – Vidgg – Nowvideo – Salefiles – Rockfile – Openload – Vidce – Flashx – Streamin – Videowood – Rocvideo – Ozofiles – Cloudsix – Easybytez – Nitroflare – Rapidgator