L’Assessorato alle Politiche Scolastiche del Comune di Mercato San Severino promuoverà un servizio di navetta gratuita per gli alunni della Scuola Media “S. Tommaso d’Aquino”.
Un servizio di navetta gratuita a Mercato San Severino
Lunedì 3 dicembre 2018, a Mercato San Severino, prenderà il via il servizio navetta gratuito che partirà dalla palestra del Centro Sportivo “San Lorenzo” di Piro, ed è rivolto a tutti gli alunni della sede di Piazza del Galdo della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”.
Secondo il Sindaco Antonio Somma, l’iniziativa permetterà agli studenti di disporre finalmente degli spazi adeguati dove svolgere le attività fisiche e la pratica sportiva durante le ore programmate della giornata scolastica.
Il servizio navetta sarà completamente gratuito.
“L’attenzione verso il mondo della scuola e dei suoi protagonisti” – come riporta il primo cittadino – “studenti, insegnanti, dirigenti ed operatori del settore tecnico e di quello amministrativo, costituisce una assoluta priorità per la nostra Amministrazione Comunale.
Ed anche in presenza di disponibilità di bilancio risicate e risorse non effettivamente commisurate alle esigenze, abbiamo il dovere di fare il massimo per affrontare con determinazione i problemi e trovare adeguate soluzioni.”