NOCERA INFERIORE. Desta perplessità il caso di un‘ambulanza manomessa perché qualcuno ha svitato i bulloni di una ruota: è successo all’ospedale di Nocera Inferiore.
Si indaga sui casi delle ambulanze manomesse: nuovo caso di ruota svitata a un’ambulanza all’ospedale Umberto I
Episodio singolare e strano quello verificatosi stasera all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: la ruota di un’ambulanza è stata trovata priva di bulloni e quindi svitata al lato del guidatore. Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, si tratta di un mezzo di soccorso della Europe Service Sarno, la quale aveva trasportato un paziente verso il nosocomio nocerino intorno alle ore 19. Quando il guidatore è tornato al veicolo ha scoperto la manomissione di uno pneumatico: tutti i bulloni, infatti, risultavano svitati. La cosa avrebbe potuto comportare seri rischi non solo al conducente dell’ambulanza ma anche all’ambiente circostante.
A quanto pare però non sarebbe il primo caso. Episodi simili si sarebbero verificati anche in passato, come nel caso dell‘ospedale di Scafati e un’altra volta a Nocera Inferiore. In queste due circostanze si trattava prima di olio di motore versato sulle gomme anteriori e poi di bulloni svitati. Sul caso indagano dunque i carabinieri che vogliono fare chiarezza sugli strani casi: hanno già formalizzato denuncia contro ignoti.