Tentano il furto di un’auto in strada ma vengono scoperti, uno viene arrestato mentre altri tre riescono a fuggire: i fatti sono avvenuti nella giornata di gioveì scorso a Nocera Superiore. Lo riporta Il Mattino.
Nocera Superiore, tentano il furto di un’auto: un arrestato, tre in fuga
Tentano il furto di un’auto ma vengono scoperti: uno finisce in manette mentre altri tre riescono a darsela a gambe e a far perdere le loro tracce. A fermare il raid i carabinieri.
Un39enne di origini napoletane, G.A., è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre denunciato a piede libero per tentato furto, ricettazione e lesioni personali. Intanto è caccia agli altri complici.
La dinamica
I militari, durante un servizio di controllo, avevano intercettato la banda, di 4 persone. Uno aveva tentato di rubare un’auto in sosta. Alla loro vista i malviventi si danno alla fuga, a bordo di un’auto di grossa cilindrata risultata rubata a Caserta.
Dopo un breve inseguimento ed essere stati coinvolti in un incidente durante la fuga, i quattro abbandonano l’auto per proseguire la fuga a piedi. Ma uno non riesce a far perdere le proprie tracce ed è stato rintracciato e arrestato. A seguito di una perquisizione nel mezzo abbandonato, sono state rinvenute varie parti meccaniche di auto ed uno zaino con dentro arnesi per lo scasso.