Alfredo Erra è l’uomo che ha sparato ed ucciso Anna Borsa, la ragazza morta a Pontecagnano nella mattinata di martedì 1 marzo. La giovane è stata uccisa nel salone di parrucchiere di via Tevere dove lavorava dal suo ex compagno.
Leggi anche:
- Chi è Anna Borsa, la ragazza uccisa a Pontecagnano
- Chi è il ragazzo che ha ucciso Anna Borsa a Pontecagnano
- Annullati tutti gli eventi in programma a Pontecagnano
- Omicidio di Anna Borsa, la ricostruzione della tragedia
Ragazza uccisa a Pontecagnano, chi è Alfredo Erra
Alfredo ha ucciso l’ex ragazza con una serie di colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto la testa della vittima, uccidendola sul colpo. L’uomo avrebbe ferito anche A.C., soccorso e trasferito in ospedale. Dopo aver commesso l’omicidio l’uomo,ha fatto perdere le sue tracce. Sul posto gli operatori del soccorso ed i carabinieri per le indagini del caso. Dopo qualche ora, Alfredo Erra è stato rintracciato.
Chi è l’assassino di Anna Borsa
“Era tutto vestito di nero: tuta, giubbotto e scarpe – racconta una testimone dell’omicidio, collega della vittima – aveva anche un trolley. Anna aveva paura. E anche io. Quando è entrato nel negozio, gli ho detto di uscire. Ma lui mi ha risposto: “devo dirle solo una cosa””.
Anche Anna, secondo la ricostruzione della donna, gli aveva detto di uscire fuori dal salone perché sarebbe stata disposta a parlargli all’ingresso. E non alla presenza dei clienti. «Era venuto già venuto due o tre volte nelle scorse settimane – prosegue la testimone – Anna viveva nella paura da mesi, da luglio. Lui non aveva mai accettato la separazione, era convinto che Anna fosse solo sua. In passato lo abbiamo più volte allontanato, ma oggi c’erano i clienti in negozio”.
La ricostruzione: cosa è successo
Tragedia a Pontecagnano Faiano dove nella mattinata di martedì 1 marzo, una ragazza di soli 30 anni è stata uccisa dall’ex fidanzato nel salone di bellezza presso cui lavorava. Il dramma si è consumato in via Tevere, nel pieno centro cittadino. A sparare l’ex fidanzato, che avrebbe ferito anche altre due persone, fra cui anche l’attuale fidanzato della giovane.
Si chiamava Anna Borsa la ragazza uccisa a Pontecagnano nella mattinata di martedì 1 marzo. La giovane è stata uccisa nel salone di parrucchiere di via Tevere dove lavorava dal suo ex compagno.
Non ha mai accettato la fine della relazione: il racconto di un’amica di Anna
Lui è arrivato al negozio, voleva parlare con Anna. “Sono andati dentro all’ufficio e poi ho sentito i colpi”. E’ il racconto straziante di Paola, collega e amica di Anna Borsa, la ragazza di 30 anni che, questa mattina, è stata uccisa dal suo ex fidanzato.
Come scrive anche Salerno Today, la donna, che ha subito telefonato ai carabinieri, racconta: “Io ho cercato di farlo uscire fuori, ma lui ha detto che voleva dirle solo una cosa. Era vestito con una tuta nera ed aveva un trolley blu. Io avevo paura e anche Anna ne aveva”. Anche perché “non era la prima volta che veniva al negozio, ma è stato sempre calmo. Anche oggi, era tranquillissimo”. La storia tra i due era terminata la scorsa estate. “La relazione era finita a luglio e lui ne non aveva mai accettato la fine”.
Alfredo Erra fermato dalla Polizia di Eboli
Dopo qualche ora di ricerche è stato fermato Alfredo Erra, ex fidanzato di Anna Borsa, la 30enne uccisa questa mattina, martedì 1 marzo, a Pontecagnano Faiano. L’uomo è sospettato di aver compiuto il delitto.
A rintracciare Erra e a fermarlo sono stati alcuni agenti della Polizia Stradale, sottosezione Eboli, che si sono imbattuti in lui sull’Autostrada A2: l’uomo si trovava ancora in provincia di Salerno, ma molto probabilmente si sarebbe allontanato.
Leggi anche: