Emergono dettagli sull’omicidio suicidio di Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli. La donna sarebbe stata uccisa con dieci coltellate, di cui una letale alla carotide. Il marito, invece, si sarebbe tolto la vita con un fendente alla giugulare come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Omicidio suicidio ad Agropoli: come sono morti Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli
Questi alcuni dettagli del dramma consumatosi nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 gennaio nell’abitazione di via Donizetti ad Agropoli dove sono stati trovati senza vita marito e moglie, rispettivamente 63 e 43 anni, uno addosso all’altra sul pavimento, nella stanza da letto della figlia, in una pozza di sangue.
Nel pomeriggio di ieri, martedì 23 gennaio, è stata eseguita l’autopsia presso la sala mortuaria dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dal medico legale Adamo Maiese, a cui il pm della Procura di Vallo della Lucania, Antonio Pizzi, ha conferito l’incarico, ha fatto emergere sul corpo della donna anche la presenza di ferite su braccia, avambracci, spalle e torace. Elementi che lascerebbero pensa a un tentativo della donna di difendersi dai colpi inferti dal marito, un pizzaiolo rientrato da poco tempo dalla Germania, dove aveva lavorato nell’ultimo periodo.