Ordinano pesce pregiato con champagne e scappano senza pagare il conto: i fatti sono avvenuti in un noto ristorante sul Lungomare Trieste a Salerno nella serata di ieri, sabato 27 gennaio. Lo riporta Liratv.
Ordinano pesce pregiato con champagne e scappano senza pagare il conto: la denuncia a Salerno
Mangiano e bevono a sbafo pesce pregiato e champagne per poi scappare senza pagare il conto di quasi 400 euro sul Lungomare Trieste a Salerno. Peccato che i loro volti siano stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Ora i due scocconi abbiano le ore contate.
I malviventi ripresi dalle telecamere
Nel filmato, si può notare come una coppia ha ordinato le pietanze più prelibate accompagnate da vino e due bottiglie di champagne. I due hanno mangiato e bevuto incuranti del prezzo di ciò che stavano consumando visto che avevano precedentemente deciso di andar via senza pagare il conto. Prima che venisse servita l’ultima portata, l’uomo esce dal locale con la scusa della sigaretta e fa cenno alla compagna di seguirlo.
Il malvivente scambia anche una battuta con uno dei camerieri, che poi rientra sorridendo nel ristorante ignaro di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. La donna indossa il cappotto, sulle spalle ha uno zainetto dove era nascosta la giacca dell’uomo, esce dal locale e quello è l’ultimo frame della videosorveglianza che ritrae i due, i quali fanno rapidamente perdere le proprie tracce. Solo qualche minuto dopo, quando la coppia non fa ritorno al tavolo il personale comprende quanto avvenuto. I titolare del ristorante vengono avvisati e denunciano il gesto sui social invitando chiunque li riconoscesse a fornire indicazioni utili per risalire all’identità dei due.