Ortopedia chiusa da 10 giorni a Battipaglia. I ricoveri sono bloccati dal 2 dicembre e non riapriranno prima del 14 dicembre a causa dei sette casi riscontrati all’interno della struttura.
Battipaglia, ortopedia chiusa da dieci giorni
Le porte del reparto d’Ortopedia dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia non riapriranno prima del 14 dicembre. Come riporta “La Città”, la sospensione temporanea dei ricoveri, decretata il 2 dicembre scorso dal direttore sanitario del Dea Battipaglia-Eboli-Roccadaspide, Mario Minervini, è divenuta un po’ più che temporanea dal giorno in cui per mezzo degli esiti positivi dei tamponi ai quali furono sottoposti un’infermiera ed una pazienta, fu conclamata l’irruzione “bis” del mostro Covid nel reparto d’Ortopedia.
Il reparto non riaprirà finché non arriveranno gli esiti del secondo screening. Il personale dell’Unità ospedaliera è stato sottoposto ad un doppio ciclo di tamponi. Le prime verifiche hanno dato esito negativo per tutti i camici bianchi: ora s’attendono i risultati del secondo test per ripartire.
Fonte: La Città