Cronaca Salerno, Salerno

Pagani, agente della Polizia Municipale aggredito da un cittadino in strada: la condanna di Fp Cgil Salerno

struttura abusiva eboli sequestro denuncia

Un agente della Polizia Municipale è stato aggredito da un cittadino in strada a Pagani: a denunciarlo è Fp Cgil Salerno

Un agente della Polizia Municipale è stato aggredito da un cittadino in strada a Pagani: a denunciarlo è Fp Cgil Salerno in un comunicato stampa a firma di Alfonso Rianna e Antonio Capezzuto, rispettivamente segretario provinciale e segretario generale. Lo riporta SalernoNotizie.

Pagani, agente della Polizia Municipale aggredito

Un agente della Polizia Municipale è stato aggredito da un cittadino in Corso Ettore Padovano mentre era in servizio: a denunciarlo è Fp Cgil Salerno in un comunicato stampa a firma di Alfonso Rianna e Antonio Capezzuto, rispettivamente segretario provinciale e segretario generale.

“Esprimiamo la nostra solidarietà all’operatore coinvolto e sottolineiamo l’importanza del ruolo svolto dalla polizia locale nel preservare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, ma quanto accaduto evidenza ancora una volta la necessità di garantire prima di tutto la sicurezza agli operatori della polizia locale nell’espletamento del loro servizio. Nei mesi scorsi, come Funzione Pubblica Cgil Salerno in sede di tavolo in Prefettura con il Comune di Pagani, avevamo segnalato l’urgenza di non predisporre singoli operatori in strada, ma di prevedere la loro presenza sempre in coppia, al fine di garantire la massima sicurezza durante il servizio. Chiediamo alle istituzioni competenti di prendere provvedimenti immediati per prevenire simili episodi e assicurare la protezione degli operatori sul campo“.

aggressionePaganiPolizia Municipale

Ultime notizie