In Costiera amalfitana c’è anche l’ex re dei Beatles: Paul McCartney. Dopo un’altra star internazionale come Bono Vox, storico frontman degli U2, è sbarcato in Campania anche il baronetto di Liverpool che proprio lo scorso anno ha compiuto 75 anni.
McCartney è stato avvistato al ristorante Lo Scoglio di Nerano dove, insieme a una comitiva di amici è stato accolto dalle proprietarie Margherita e Antonia che pochi giorni fa hanno salutato un altro mito della grande musica.
Dove il il re dei Beatles alloggi non è dato sapere. Forse su uno yacht o in una lussuosa residenza. A pubblicare le foto è stato sul proprio profilo internet David Geffen.
Paul McCartney: vacanze in Costiera amalfitana
L’ex baronetto della musica pop è in vacanza a bordo del mega yacht del suo produttore discografico.
Ed è proprio con David Geffen produttore discografico e produttore cinematografico statunitense (è stato il fondatore della Asylum Records e della Geffen Records e cofondatore della DreamWorks SKG) nonché filantropo e collezionista d’arte incluso tra gli uomini più ricchi ed influenti d’America, che Paul McCarteney si sta godendo le perle del Mediterraneo.
Proprio come accadde due anni fa quando sbarcò ad Amalfi e fece la fila al Porto Salvo per un gelato.
Per l’ex Beatle un meritato riposo prima dei suoi nuovi impegni. Il baronetto di Liverpool non solo pubblicherà un nuovo disco, ma riprenderà ad esibirsi.
I prossimi appuntamenti musicali
Il prossimo 7 settembre uscirà «Egyptian Station» mentre tour si chiamerà “Freshen up” e partirà dal Canada dieci giorni più tardi.
Per il momento, Paul ha annunciato solo quattro date: 17 settembre Quebec City, 20 Montreal, 28 Winnipeg, 30 Edmonton.