Salerno, Senza categoria Salerno

Paura a Scafati: auto esplode in centro storico

Un auto è esplosa in centro storico a Scafati seminando il panico tra i residenti. Fortunatamente nessuno è rimasto leso. L’incendio è di natura accidentale

SCAFATI. Poco dopo le 7 di questa mattina, in pieno centro storico a Scafati, stava per maturare una tragedia: il sacrestano della parrocchia di Santa Maria delle Vergini stava parcheggiando la sua fiat panda quando ad un tratto si è accorto che dal cofano stavano sviluppandosi delle fiamme, per fortuna ha avuto la lucidità di lasciare la macchina al centro del piazzale; dopo qualche minuto infatti le fiamme si sono estese avvolgendo l’auto.

Il serbatoio è esploso, distruggendo completamente la macchina. Un boato pazzesco che ha svegliato i residenti tra ansia e paura. Sul luogo sono rinvenuti i Carabinieri ed un autobotte dei Vigili del Fuoco di Nocera inferiore che hanno spento l’incendio. Con ogni probabilità l’incendio è di natura accidentale, la prima ipotesi è di un guasto all’impianto elettrico che ha innescato la scintilla. La sorte è stata benevola: nessun ferito: solo stupore e tanta paura.

carabiniericentro storicoincendioNocera InferiorepauraSalernoScafati

Ultime notizie