A Pollica, un uomo di 64 anni è precipitato nel vuoto, cadendo da un muro alto circa 7 metri, ed è morto. Probabilmente ha perso l’equilibrio a causa di un malore. Si apprende la notizia da Salernonotizie.it.
Pollica, uomo di 54 anni precipita nel vuoto e muore
Un uomo di 64 anni è deceduto a Pollica dopo essere caduto da un muro alto circa sette metri. È probabile che l’uomo abbia perso l’equilibrio a causa di un malore. Dopo essere stato soccorso immediatamente, è stato trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno con un’eliambulanza, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. L’uomo è morto durante il trasferimento.
Chi è la vittima
IL 64enne, Fabio Marzoli, ha perso la vita in seguito a una brutta caduta da una muro. Un volo di circa sei metri che non ha lasciato scampo al turista originario di Pomigliano D’Arco. L’uomo probabilmente è caduto a seguito di un improvviso malore, poi il drammatico volo nel vuoto.
Per il 64enne sono stati inutili i soccorsi, è morto durante la disperata corsa in eliambulanza. Il mezzo di soccorso è stato attivato per trasferirlo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.