Cronaca Salerno, Salerno

Pontecagnano, ladri in azione nella “Fattoria Nonno Emilio”: furto da 10mila euro

Pontecagnano furto Fattoria Nonno Emilio

Ladri in azione alla “Fattoria Nonno Emilio” in zona Litoranea a Pontecagnano dove hanno messo a segno un furto

Un furto, dal valore di circa 10mila euro, è stato messo a segno la scorsa notte nel Centro “Fattoria Nonno Emilio” di via Mar Adriatico in zona Litoranea a Pontecagnano. I malviventi hanno portato via attrezzature agricole, manutentive e destinate ai cavalli.

Pontecagnano, furto da 10mila euro nella “Fattoria Nonno Emilio”

La responsabile del centro, Carmen Guarino, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri di Pontecagnano ha affidato ai social un appello spiegando l’accaduto.” AIUTATECI! La Fattoria Nonno Emilio è stata depredata!” è l’appello di Carmen Guarino.

“Abbiamo subito un grosso furto presso il nostro centro Ippoterapico “Nonno Emilio”, un danno di circa 10.000,00 euro. Sono state sottratte attrezzature utilizzate per la riabilitazione di persone con disagio psichico e di bambini che necessitano di ippoterapia.” prosegue la responsabile.

La raccolta fondi

Inoltre Carmen Guarino spiega che è stata organizzata una raccolta fondi “non solo economica ma anche di materiale (per esempio selle, redini, sottopancia, sotto sella, carriole, porta sella, tagliasiepe, decespugliatore, motoseghe, avvitatori, flessibili, saldatrici, compressori, trapani, trivella, soffiatore)”. Il tutto potrà essere donato direttamente in Fattoria a Pontecagnano Faiano in Via Mare Adriatico, 9.

furtoPontecagnano Faiano

Ultime notizie