SALERNO. Armato di coltello, insieme a tre complici minaccia una giovanissima coppia di 25 e 29 anni della provincia di Avellino di consegnargli una borsa, contenente due telefoni cellulari e denaro.
Ora A.A.H., egiziano del ’99 senza fissa dimora, con precedenti, che è stato acciuffato dai carabinieri di Salerno, è stato posto a fermo ed indiziato di delitto per rapina aggravata.
Coppia rapinata in piazza della Concordia, fermato uno dei responsabili
Nel corso della rapina, la coppia ha provato a fuggire è stata inseguita dai malviventi. A causa di una caduta la ragazza ha anche riportato lesioni giudicate guaribili in sette giorni dai sanitari dell’ospedale.
I carabinieri, nel pomeriggio di ieri, in Corso Garibaldi, dopo aver bloccato durante un predisposto servizio perlustrativo l’egiziano, corrispondente alla descrizione fornita in sede di denuncia dalle vittime, hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza del luogo del reato, raccogliendo inconfutabili elementi di colpevolezza a suo carico. Il fermato, dunque, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale di Fuorni.