È stato chiesto il processo per l’imprenditore Enzo Bove e altri 26 soggetti a vario titolo coinvolti nell’inchiesta sul riciclaggio nel mondo della movida di Salerno. L’udienza preliminare è stata fissata per la fine del mese di aprile come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Riciclaggio e movida, chiesto il processo per l’imprenditore Enzo Bove
Il processo è stato chiesto per Domenico Zeno, Massimo e Domenico Sileo, Carmine Del Regno, Vincenzo Casciello, Antonio Libretti, Donato Pasqualucci, Enrico Benintende, Elisa Bernardo, Francesco Cascella, Liliana Cerri, Dario Colucci, Valeria Concilio, Carmela Cuomo, Italo D’Abbrusco, Salvatore D’Alessio, Maria Rosaria D’Auria, Bruno e Gennaro De Santis, Michelina Del Basso, Enrico Gagliardi, Daniel Iftene, Carmine e Renato Iuliano, Elena Squillante e Ciro Villani.
Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione per delinquere, trasferimento di valori per riciclaggio e autoriciclaggio, favoreggiamento personale, truffa ai danni dello Stato, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, violazione dell’obbligo di comunicazione come previsto dal codice antimafia.