Agropoli è sotto shock per la vicenda della salma di Pasquale Picariello, morto la mattina del 6 maggio 2006 all’ospedale. Il giovane fu portato lì in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla strada litoranea, nei pressi del confine tra Agropoli e Capaccio. Alle 7.50 morì e i familiari denunciarono l’accaduto alla Procura di Vallo.
Profanata la salma di Pasquale Picariello
Nella mattinata di ieri la scoperta scioccante: la salma di Picariello è stata rubata da ignoti. Shock per i dipendenti del cimitero di Agropoli e soprattutto per i familiari.
L e ipotesi
Le indagini, oltre che a inchiodare i colpevoli, puntano a ritrovare la bara con la salma, affinché possa essere riportata al cimitero. Come si legge su Il Mattino, al vaglio ci sono diverse ipotesi, tra cui quella di una vendetta personale nei confronti di qualche parente del giovane deceduto. Alcuni componenti della sua famiglia sono coinvolti nella vicenda del cane morto la scorsa settimana dopo essere stato lanciato dal terzo piano di un palazzo. Il cane era di una sorella della vittima.Ma al momento non è stato accertato alcun collegamento tra le due cose.