Fece prostituire una ragazza di 19 anni a Salerno e le portò via il figlio: è stato condannato a 13 anni di reclusione per riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione e lesioni aggravate Adrian Budi. La sentenza è stata emessa ieri, lunedì 12 febbraio, dalla Corte di Assise di Appello di Salerno. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Salerno, fece prostituire una ragazza di 19 anni: condannato
L’uomo, che per un mese e mezzo (da metà di febbraio ad inizio aprile 2021) constrinse una giovane romena a prostituirsi, è stato condannato a 13 anni di reclusione con le accuse di riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione e lesioni aggravate. La sentenza è stata emessa ieri, lunedì 12 febbraio, dalla Corte di Assise di Appello di Salerno.
Secondo le prima informazioni, l’indagato l’avrebbe minacciata di far male al figlioletto di appena due anni, tenuto in ostaggio da un familiare dello stesso. La giovane è stata poi picchiata quotidianamento anche con l’uso di mazze di legno tanto che quando riuscì a fuggire e chiedere aiuto le era stata diagnosticata la rottura di due costole: aveva anche un occhio tumefatto e lividi su tutto il corpo. A soccorrerla, la vigilia di Pasqua, fu una donna che la trovò nuda per strada mentre chiedeva aiuto. La vittima poi raccontò tutto alle forze dell’ordine.