A Salerno torna la Fiera del Crocifisso al Parco del Mercatello. Gli appuntamenti si terranno, come sempre, ogni venerdì prima di Pasqua. Quest’anno gli appuntamenti sono: 3, 10, 17 e 24 e 31 marzo 2023 dalle ore 8:00 alle ore 18:00.
Salerno, torna la Fiera del Crocifisso al Parco del Mercatello
Dal 3 marzo e per tutti i venerdì del mese, a Salerno, avrà inizio la fiera del Crocifisso con l’installazione degli stand vicino al Parco del Mercatello.
Saranno presenti diversi tipi di stand. Si potranno gustare le prelibatezze del settore alimentare, e quindi acquistare prodotti come: torrone; caramelle; castagne; dolciumi imbustati; frutta secca; frutta secca esotica; salumi; formaggi; miele e derivati; sott’olio; prodotti ittici sottolio; olio; biscotti; taralli.
Oppure, si potranno apprezzare le bellezze del settore non alimentare, cose ed oggetti usati, con esclusione dei capi di vestiario: sculture e quadri usati; oggetti di collezionismo; filatelica; mobili usati; vetro decorato; decoupage; accessori per la persona; oggetti in ferro battuto; oggetti in pelle; articoli per il tempo libero e sport; articoli per il giardinaggio, libri e stampe, ceramiche in genere, cd e dvd video e accessori, articoli elettronici, bigiotteria e profumeria, nonché l’attività di battitore.
Come al solito sarà ammessa anche l’esposizione di articoli etnici.