Cronaca Salerno, Salerno

Lutto a Salerno, è morto Alfonso Sansone: è stato presidente del Circolo Canottieri Irno

salerno morto alfonso sansone

Lutto a Salerno dove è morto nelle scorse ore Alfonso Sansone, presidente per due mandanti del Circolo Canottieri Irno

Lutto a Salerno dove è morto nelle scorse ore Alfonso Sansone, presidente per due mandati del Circolo Canottieri Irno. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno diffondendo sui social. Lo riporta l’odierna edizione de Le Cronache.

Salerno, è morto Alfonso Sansone

Salerno è in lutto per la scomparsa di Alfonso Sansone, per due mandati presidente del Circolo Canottieri Irno. A dare la triste notizia è Giovanni Ricco, attuale massimo esponente del sodalizio sportivo tramite un post pubblicato sui social: “Alfonso non è più tra noi, ma il suo spirito e la sua generosità rimarranno per sempre impressi nel cuore di tutti noi. Ha lasciato questa vita terrena, ma dall’alto dei cieli continuerà a vegliare su tutte le persone a lui care. Abbiamo perso un grande amico, una colonna portante del nostro sodalizio, un socio di lungo corso ed un Presidente indimenticabile. Il suo contributo al Circolo Canottieri Irno è stato immenso e il suo ricordo vivrà per sempre nella storia del nostro amato Irno. Ciao Alfonso, riposa in pace“.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno diffondendo sui social: “Alfonso Sansone carissimo, oggi purtroppo non riuscirò a darti l’ultimo saluto ma desidero che ti arrivi tutta la mia riconoscenza per la tua gentilezza, signorilità ed educazione che sei riuscito a trasmettere a noi adolescenti degli anni 80 con estrema naturalezza…. Custodirò dentro di me sempre il tuo sorriso, indelebile di un gran signore…. Fai buon viaggio RIP ♥️”.

Salerno

Ultime notizie