Dolore e lacrime a Salerno dove la comunità piange la scomparsa del giovane Roberto. Era conosciuto e benvoluto da tutti. La notizia della sua scomparsa ha gettato tutti nello sconforto. A rendere nota la notizia, è la pagina della Feltrinelli di Salerno, con un lungo messaggio di cordoglio.
Salerno piange la scomparsa del giovane Roberto
“Questo è un post difficile da pubblicare sebbene indispensabile per noi. Pare che i colleghi siano le persone con le quali passi la maggior parte del tuo tempo. Ed è proprio vero. Noi di Feltrinelli Salerno non siamo semplicemente colleghi, siamo una famiglia. Oggi siamo tutti uniti nel dolore a Guglielmo e alla sua famiglia per la perdita del loro adorato figlio Roberto. Guglielmo, da parte di tutti noi, sei un PAPA’ UNICO”, si legge nel post pubblicato sulla pagina social della Feltrinelli Salerno.
Numerosi messaggi di cordoglio
Nelle ultime ore sono decine i messaggi di cordoglio sui social. “Condoglianze sono veramente triste. Ti sono vicino col cuore. Un pensiero va a Roberto”, è solo uno dei tanti post di vicinanza e affetto ai familiari.