È stato subito riaperto il ristorante di Salerno centro chiuso dai Nas per carenze igienico sanitarie. La chiusura era stata disposta dai militari i quali avevano riscontrato carenze sia negli ambienti destinati alla produzione del cibo che nelle attrezzature impiegate come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Salerno, riaperto il ristorante del centro chiuso per carenze igienico sanitarie
Inoltre, i militari del Nas avevano trovato polvere nei sistemi di areazione e su alcuni arredi. Disposta la momentanea sospensione dell’attività, i responsabili hanno immediatamente provveduto ad una pulizia straordinaria di arredi e locali in modo da superare le criticità. La nota attività di ristorazione, dopo un nuovo controllo da parte del personale dell’Asl, ha potuto riaprire ai battenti dopo qualche giorno di chiusura.
I controlli dei Nas
A causa delle gravi carenze igienico sanitarie rilevate presso un noto ristorante del centro di Salerno, con l’ausilio di personale della locale A.S.L., è stata disposta l’immediata sospensione dell’intera attività. In particolare diversi ambienti, compresi alcuni locali destinati alla produzione, erano caratterizzati da igiene carente sia negli ambienti che nelle attrezzature impiegate, oltre a polvere nei sistemi di areazione e arredi vari.