Attimi di tensione a Salerno dove uno straniero ubriaco ha seminato il panico per le strade di Pastena. È accaduto nella mattinata di sabato 11 maggio, quando l’extracomunitario è andato contro alcune auto in sosta come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Salerno, straniero ubriaco semina il panico in strada a Pastena
Al momento dell’impatto sono rimasti lievemente feriti alcuni passeggeri presenti nelle auto in sosta. Si è verificato poco dopo le 9 in via Trento, non lontano dal punto in cui si è verificata la tragedia dell’anziana morta dopo la caduta dal balcone della sua abitazione.
Il marocchino di 28 anni era alla guida di un’auto finita sulle vetture in sosta: in evidente stato di alterazione, il giovane ha perso il controllo della vettura, creando non pochi rallentamenti alla circolazione stradale nel cuore di Pastena. Il 28enne è poi risultato positivo all’alcol test oltre che irregolare sul territorio italiano. Inoltre, sono stati appurati anche numerosi precedenti a carico dell’extracomunitario, per reati contro la persona e contro il patrimonio.