Per San Valentino il centro storico di Agropoli si trasforma nella casa degli innamorati. L’Associazione Sbandieratori dei Feudi del Cilento, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali, da ieri ha allestito una passeggiata romantica nel suggestivo borgo.
Agropoli, l’evento per San Valentino 2022
“Invito tutti a visitarlo, fino al prossimo 14 febbraio, giorno in cui in tutto il mondo si celebrano gli innamorati” è l’appello del sindaco Adamo Coppola. Un modo per scoprire le bellezze del borgo agropolese nel giorno in cui si celebra l’amore.
Cosa fare a San Valentino 2022 a Salerno e provincia: tutti gli eventi
Cosa fare a San Valentino 2022 a Salerno? Ecco quali sono gli eventi per il weekend del 13 febbraio, con tante idee per trascorrere la giornata degli innamorati tra le province di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento. La festa di san Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati, celebrata in gran parte del mondo (soprattutto in Europa, nelle Americhe e in Estremo Oriente) il 14 febbraio.
A Salerno sono molti gli eventi in programma per il weekend di San Valentino, eccone una selezione:
- “Il cielo in una…Locanda” è il tema scelto per San Valentino, a pranzo ed a cena, dalla Locanda Tancredi, a Salerno.
- L’amore è nell’aria a Vietri sul Mare, con luminarie e decorazioni romantiche.
- Da non perdere, ad Agropoli, la passeggiata nel centro storico che – per l’occasione – si trasformerà nel Borgo degli Innamorati.
- A San Valentino, al Castello di Arechi, terrazza sul golfo di Salerno, ecco un’idea per trascorrere qualche ora spensierata con le persone più amate degustando piatti tipici della nostra tradizione e prodotti culinari del Patto di Filiera Enogastronomica. . Prenotazione obbligatoria al numero telefonico 3473220528 oppure 0892964015 dalle ore 9 alle 17.