Cronaca Salerno, Salerno

San Valentino Torio, minaccia la madre di bruciarla viva e appicca il fuoco: arrestato

minaccia madre ariano irpino arrestato

San Valentino Torio. arrestato per maltrattamenti in famiglia. Minaccia la madre e appicca il fuoco in casa con una bombola GPL

A San Valentino Torio, oggi un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri per “maltrattamenti in famiglia ed incendio doloso” ai danni della madre, dopo aver minacciato di bruciarla e aver appiccato il fuoco alla casa con una bombola di GPL. L’intervento è scaturito da una segnalazione al 112. L’arrestato è stato trasferito alla casa circondariale di Salerno in attesa di ulteriori sviluppi legali.

San Valentino Torio, uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia: da fuoco alla casa con una bombola GPL

Oggi 5 luglio a San Valentino Torio, i Carabinieri della locale Stazione, supportati dalla Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, hanno arrestato un uomo di 37 anni per “maltrattamenti in famiglia ed incendio doloso” ai danni della madre.

Il provvedimento è scaturito dopo che i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della madre dell’indagato, segnalati da una chiamata al 112. L’uomo aveva minacciato la madre e poi appiccato il fuoco alla casa usando un lenzuolo e una bombola di GPL per motivi futili. L’arrestato è stato portato alla casa circondariale di Salerno in attesa dei procedimenti legali.

arrestatomaltrattamenti in famigliaSan Valentino Torio

Ultime notizie