Tragedia in Francia dove un ragazzo cameriere, Diego Mandola, è caduto dal tetto di una palazzina di 4 piani dove viveva. Il 36enne – originario di Sapri – è morto sul colpo. Una vicenda ancora con tanti nodi da sciogliere. La salma del giovane è sotto sequestro a disposizione delle autorità competenti. Disposta l’autopsia per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Sapri, ragazzo morto in Francia: è caduto dal tetto di una palazzina
Stando a quanto ricostruito finora, Diego era un cameriere e da diverso tempo lavorava in un ristorante siciliano. Solo qualche giorno fa era tornato a Sapri per un breve periodo di vacanza. Il dramma – come ricorda anche l’odierna edizione de Il Mattino – si è consumato nella mattinata di ieri, mercoledì 31 agosto, a Thonon-les-Bain, nell’alta Savoia francese. Per cause ancora tutte da chiarire, il 36enne sarebbe caduto dal tetto di una palazzina dove risiedeva. L’impatto al suolo è stato violentissimo e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Le indagini
Sull’accaduto proseguono senza sosta le indagini degli inquirenti che cercano di capire se il giovane è stato spinto, oppure è l’esito di un gesto estremo. Al momento non si esclude nessuna pista. Nelle ultime ore, sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social network.