Cronaca Salerno, Salerno

Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, ecco il sito web con collegamenti e servizi. Voli charter per Grecia e Tunisia | LE TARIFFE

Da ieri, martedì 25 giugno, è online ufficialmente il sito web dell’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi: pubblicate le tariffe per navette e taxi.

Da ieri, martedì 25 giugno, è online ufficialmente il sito web dell’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi: pubblicate le tariffe per navette e taxi. Non solo anche per i parcheggi all’interno dello scalo. Ecco tutti i dettagli. Lo riporta Il Mattino.

Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, online il sito web con le tariffe

Da ieri, martedì 25 giugno, è online ufficialmente il sito web del nuovo aeroporto di Salerno. Si aggiungono e limano dettagli che renderanno ‘sprint’ la partenza definitiva dello scalo aeroportuale. Tra collegamenti in bus e taxi, sono stati pubblicati anche i tariffari e tutte le info utili per potersi recare dall’11 luglio allo scalo, data in cui decolleranno e atterreranno per la prima volta gli aerei.

“Napoli-Salerno Airports” recita la prima scritta che compare dal portale ufficiale che porta poi alla foto del panorama costiero. Poi appaiono le voci di ‘voli’, ‘trasporti’, ‘info utili’ e ‘shop e services’ che potrebbe dunque presagire anche un punto di ristoro all’interno dell’aeroporto.

I voli

Novità anche per alcuni voli charter che potrebbero aver scelto il Costa d’Amalfi: Corfù, Zante e Rodi passando per il Montenegro con Podgorica e le tunisine Djerba e Monastir fino ad arrivare a Sharm-El Sheik.

Aeroporto di Salerno

Ultime notizie