Suicidio a Capaccio Paestum, dove una giovane donna si sarebbe suicidata intorno alle ore 15 di oggi pomeriggio: è stata trovata morta nel bagno di casa.
Donna morta in casa: si punta alla pista del suicidio
Tragedia quest’oggi, alle prime ore del pomeriggio, a Capaccio Paestum, dove si sarebbe verificato un caso di suicidio: una donna è stata trovata morta all’interno del bagno di casa.
La tragica dipartita della donna si è verificata a Capaccio Scalo ma ancora non sono chiare le cause del folle gesto. Sul posto indagano le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire gli ultimi istanti di vita della donna.
La vittima è una donna di 53 anni, madre di due figli. Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe impiccata con un foulard nel bagno della propria abitazione, sita in via Elice Codiglione. A dovere scoprire l’amara realtà è stato uno dei figli.
A nulla sono serviti gli interventi dei carabinieri della Croce Azzurra di Licinella. La donna, lo scorso mese di gennaio, era miracolosamente scampata ad un incidente con il paracadute avvenuto a Pontecagnano, a seguito del quale riportò la frattura di una gamba.