Tenta di investire un ausiliare del traffico, dopo una multa per aver utilizzare un contrassegno per disabili non di sua proprietà: è finito nei guai un ex militare di Siano. L’episodio, secondo quanto riportato dal Mattino, è avvenuto alcuni giorni fa.
Siano, tenta di investire un ausiliare del traffico dopo una multa
Tenta di investire un ausiliare del traffico, dopo una multa per aver utilizzare un contrassegno per disabili non di sua proprietà: è finito nei guai un ex militare salernitano. Dovrà rispondere di lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa.
La dinamica
L’uomo aveva utilizzato un contrassegno per disabili non appartenente a sé bensì alla sorella. Tuttavia, nell’auto era da solo. A quel punto i vigili hanno elevato una sanzione amministrativa perché aveva parcheggiato nel posto riservato ai disabili. Il contrassegno, tra l’altro, non era visibile per il controllo.
Alla vista della sanzione, il 70enne avrebbe contestato il verbale, minacciando chi stava elevando la multa, per poi allontanarsi con il suo mezzo di circolazione. Poco dopo sarebbe ritornato nella zona tentato di investire un’ausiliare del traffico. La donna ferita è stata trasportata in ospedale mentre l’uomo è stato denunciato.