Allarme sicurezza a Cava de’ Tirreni: ancora un tentato furto in casa. Nei giorni scorsi, nella frazione di Passiano, il proprietario di un appartamento dopo aver notato un intruso che cercava di arrampicarsi su un tubo per entrare in casa, ha afferrato un vaso di terracotta dal balcone e lo ha colpito. In seguito a questo episodio, il presunto ladro si è dato alla fuga. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Cava de’ Tirreni, tentato furto in casa: proprietario colpisce ladro con un vaso
Nella serata di sabato 21 settembre si sono verificati altri due tentativi di furto. Nel primo caso, nella frazione di Passiano, il proprietario di un appartamento dopo aver sentito dei rumori sospetti, ha controllato le telecamere riscontrando la presenza di uno sconosciuto che stava cercando di arrampicarsi su un tubo per poter far irruzione nella sua proprietà. Senza esitare, ha afferrato un vaso di terracotta dal balcone lasciandolo cadere nel vuoto. Il vaso ha colpito di striscio il ladro che ha emesso un grido di dolore prima di fuggire.
Il secondo evento è stato registrato nella vicina Sant’Arcangelo. I malviventi stavano cercando di introdursi in casa ma la presenza dei coniugi ha fatto desistere gli stessi dal compiere il furto. Su entrambi i casi indagano le forze dell’ordine.