Tentato suicidio nel giorno dell’Epifania a Francavilla a Mare: i carabinieri hanno salvato una donna di 30 anni. Tra gli ‘eroi’ c’è anche un militare originario di Minori. Lo riporta SalernoToday.
Tentato suicidio di una ragazza a Francavilla a Mare
Un dramma evitato il 6 gennaio a Francavilla al Mare. Come riportato dai colleghi di Chietitoday, una madre ha contattato la stazione dei carabinieri per segnalare che sua figlia trentenne aveva manifestato intenti suicidi. Dopo aver rivelato alla madre la sua intenzione di farla finita, la giovane si era allontanata da casa a bordo della sua auto, portando con sé una cintura da accappatoio e senza fornire indicazioni sul suo destino.
Tra gli ‘eroi’ anche un ragazzo di Minori
Subito dopo, i carabinieri, tra cui un militare di Minori, sono riusciti a contattare telefonicamente la ragazza, cercando di calmarla e guadagnare tempo prezioso per localizzare il veicolo. Grazie a un’efficace attività di monitoraggio, l’auto è stata rintracciata in un parcheggio isolato nel comune di Pescara: l’intervento dei carabinieri ha evitato che la ragazza compisse un gesto estremo. Poco dopo, è stato chiamato il 118 per fornire le necessarie cure.