Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia a Torraca: anziano trovato privo di vita in casa

Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 
Immagine di repertorio
Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 

L’uomo anziano, che viveva da solo, sembrava essere sparito da alcuni giorni, suscitando preoccupazione tra i residenti del piccolo paese.

Tragedia a Torraca, anziano trovato privo di vita in casa

Un 71enne del posto è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. L’anziano, che viveva da solo, sembrava essere scomparso da diversi giorni, suscitando preoccupazione tra i residenti del piccolo borgo collinare del Golfo di Policastro. La situazione ha spinto la comunità a informare l’amministrazione comunale, che ha prontamente allertato le forze dell’ordine. I Carabinieri della Stazione di Sapri, coordinati dal Luogotenente Pietro Marino, sono arrivati sul posto e, dopo vari tentativi di entrare nell’abitazione, hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Policastro Bussentino.

I pompieri, giunti rapidamente, sono riusciti a entrare in casa tramite un balcone al secondo piano. Una volta all’interno, è stata fatta la triste scoperta: l’uomo è stato trovato senza vita nel suo letto. La Procura di Lagonegro è stata informata dell’accaduto, e il magistrato di turno ha ordinato l’ispezione del corpo da parte del medico legale, che ha confermato il decesso per cause naturali. Successivamente, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Immacolata” di Sapri, in attesa delle procedure per la sepoltura.

 

Torraca