Si continua ad indagare sull’incidente avvenuto a Cava de’ Tirreni: Rosa è stata travolta e uccisa da un camion per il trasporto di legna che, dopo aver preso in pieno la donna, anzichè fermarsi a prestare soccorso si è dato alla fuga. Lo riporta l’odierna edizione de La Città. Rischia anche il conducente della Panda che è passato sul corpo credendo fosse una busta di plastica nera.
Rosa travolta e uccisa a Cava de’ Tirreni: è caccia al camion per il trasporto di legna
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto ma soprattutto di identificare il camionista alla guida del tir che trasportava legna che ha travolto e ucciso la 69enne per poi darsi alla fuga. Sono stati setacciati i filmati di videosorveglianza e ascoltati i testimoni oculari, una mamma con la figlia. Sentito anche l’automobilista della Panda che è passato sul corpo della signora, scambiandola per una busta di plastica nera.
Cava de’ Tirreni, donna morta dopo essere stata investita da un camion
Dopo l’incidente, il conducente del mezzo non si è fermato per prestare soccorso alla donna, travolta in via Aniello Salsano. La vittima, la 69enne Rosa Apicella, è stata colpita violentemente dal tir. A quel punto è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno dove poco dopo è deceduta. Forze dell’ordine al lavoro per rintracciare il pirata della strada.