Cronaca Salerno, Salerno

Treno si ferma sui binari, disagi alla circolazione ferroviaria in provincia di Salerno

Binari
immagine di repertorio
Binari

La circolazione ferroviaria lungo la tratta tra Celle Bulgheria e Policastro è ancora interrotta a causa di un guasto tecnico che ha coinvolto un treno di un’altra impresa ferroviaria. L’interruzione, iniziata alle 17:40, sta provocando significativi ritardi su tutta la linea, colpendo i servizi Alta Velocità, Intercity e Regionali.

Treno guasto, disagi alla circolazione ferroviaria nel Salernitano

Il treno Frecciarossa 8332, partito da Reggio Calabria Centrale alle 15:16 e diretto a Roma Termini, è fermo alla stazione di Sapri dalle 17:51. Anche l’Intercity 724, proveniente da Siracusa e diretto a Roma, è bloccato a Sapri dalle 17:49. I passeggeri sono stati invitati a utilizzare il servizio “Cerca Treno” per monitorare in tempo reale i ritardi e le eventuali soluzioni alternative di viaggio.

I problemi sono iniziati alle 17:40, quando il guasto a un treno tra le stazioni di Celle Bulgheria e Policastro ha causato l’interruzione del traffico ferroviario. Il personale tecnico è attualmente al lavoro per ripristinare il servizio, ma non è ancora noto quanto tempo sarà necessario per risolvere il problema. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

Celle BulgheriaPolicastrotreno