Andrea Denise, la ragazza di 18 anni scomparsa questa mattina da Vallo Scalo è stata ritrovata e sta bene. La giovane non si era recata a scuola e aveva fatto perdere le proprie tracce. La notizia è riportata da Rete Sette.
Vallo Scalo, ritrovata la ragazza scomparsa: Andrea Denise sta bene
Andrea Denise nel pomeriggio ha telefonato la mamma dicendo di trovarsi in Inghilterra con il suo fidanzatino. In famiglia, sia il papà che il fratello Manuel, avevano sospettato che la ragazzina, appena maggiorenne, si fosse allontanata spontaneamente da casa.
Pare che alle ore 8 di questa mattina, con l’aiuto di una sua cara amica, si fosse recata alla Stazione Ferroviaria di Vallo Scalo per acquistare un biglietto per Napoli e poi prendere l’aereo per l’Inghilterra e raggiungere il suo fidanzatino Raymond che la settimana scorsa, dopo un litigio ha interrotto la loro relazione ed è partito.
Denise non vorrebbe tornare a casa
Denise ha assicurato di stare bene, ma non vorrebbe far ritorno a casa. “Le mancavano pochi mesi di studio per prendere il diploma all’Istituto Ancel keys. Spero che rifletta e faccia una scelta sensata. Ho fatto tantissimi sacrifici per portare in Italia lei e suo fratello e vorrei vederla sistemata, un semplice sogno, come quello di tante altre mamme” ha dichiarato a Rete Sette la madre Consuelo Florentina Mosoroi.