Ancora violenza sulle donne a Scafati. Vittima una giovane che sabato pomeriggio è stata aggredita dall’ex fidanzato, un 25enne napoletano.
Violenza sulle donne a Scafati, l’aggressione
Il 25enne ha raggiunto Scafati per incontrare l’ex, ospitata in un centro antiviolenza. Come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Daniela Faiella, la ragazza in passato aveva denunciato più volte l’ex, col quale aveva anche avuto un figlio.
Col passare del tempo sono emerse gelosia, possessività e violenza e così lei lo aveva denunciato. Da qualche tempo la giovane è ospitata, con il figlio, in una casa famiglia di Scafati ma sembra che sabato il 25enne l’abbia contattata proponendole di incontrarsi, forse per vedere il figlio.
I fatti
I due si sono incontrati in piazza Vittorio Veneto ma dopo un approccio cordiale lui avrebbe iniziato a provocare la ragazza, offendendola e rinfacciandole responsabilità per la fine del loro rapporto. È così scoppiata una lite con l’uomo che ha iniziato a spintonare e strattonare l’ex, pretendendo che lei gli consegnasse il cellulare.
La ragazza non ha potuto fare nulla per evitare che il suo ex si impossessasse del telefono. È rientrata nella casa famiglia ed il giorno successivo si è presentata negli uffici della tenenza di via Oberdan per denunciare il padre di suo figlio