Carrefour richiama il salame campagnolo Salumi Pasini per rischio salmonella

salmonella-carrefour-salame-campagnolo-slaumi-pasini

Carrefour richiama il salame campagnolo Salumi Pasini per rischio Salmonella. Qualora lo abbiate in casa, non mangiatelo assolutamente

Carrefour richiama il salame campagnolo Salumi Pasini per rischio Salmonella. Qualora lo abbiate in casa, non mangiatelo assolutamente e riportatelo al punto vendita in cui è stato acquistato per ottenere il rimborso.

Rischio salmonella: Carrefour richiama il salame campagnolo Salumi Pasini

Un nuovo richiamo alimentare questa volta da Carrefour, è apparso sul sito del noto marchio della grande distribuzione. Nello specifico l’alert riguarda il salame campagnolo Salumi Pasini a causa di un rischio Salmonella rilevata in un campione prelevato durante il piano di controlli ufficiali dell’Ats Insubria. Il prodotto oggetto di richiamo è stato posto in vendita in diversi formati di peso, ma tutti recanti il numero di lotto 1056 e la data di scadenza 05/08/2019. Il salame è stato prodotto da Salumi Pasini di Smapp Spa, nello stabilimento di via Circonvallazione 7, a Trezzano sul Naviglio in provincia di Milano. Qualora lo abbiate in casa, raccomanda Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non mangiatelo assolutamente e riportatelo al punto vendita in cui è stato acquistato per ottenere il rimborso. Se si volessero, poi, ulteriori chiarimenti, si può contattare Salumi Pasini al numero 3346689227.

TAG